LA CAMERETTA Arezzo

 

Nato nel 1979, da una felice intuizione del titolare, il negozio La Cameretta si distingue da subito nel panorama dell'arredamento aretino.
Uno dei primi a livello nazionale ad intraprendere la strada della specializzazione in uno dei settori fino ad allora considerati di secondo piano, grazie anche all'impronta data dalle scelta del nome così deciso e marcato non lasciando dubbi sull'attivita e sul lavoro svolto.
L'allora piccolo negozio situato nel centro di Arezzo frutto si, di una scelta precisa, ma anche naturale evoluzione di quello che per decenni il capostipite della famiglia Tavanti, non senza sacrifici, aveva portato avanti con piccole botteghe e laboratori nel centro storico della nostra città e, passando poi per esperienza di alcuni anni quale ispettore di vendita presso industrie di mobili.
 
Le cose oggi sono naturalmente molto cambiate, dai locali (diventati due nel 1982) si è passati nel 2002 al moderno showroom situato in periferia dove lo spazio espositivo è più che quintuplicato, al titolare Roberto e al fratello David si sono aggiunti anche gli altri membri della famiglia.
La ricerca e l'aggiornamento continuo visitando fiere e aziende ci ha permesso di rimanere sempre all'avanguardia in questo settore sviluppando rapporti preferenziali con le migliori marche di camerette. 
 
Naturalmente con l'ammodernamento delle tecniche di progettazione si è passati da disegni e progetti realizzati interamente a mano a progetti e soluzioni completamente studiati al computer dove si può vedere in tempo reale lo sviluppo e la nascita del proprio ambiente.
Tutto questo mantenendo quello che per noi sono state e saranno sempre le linee guida del nostro lavoro: l'onestà, la serietà, la precisione e la correttezza nel realizzare e soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.
 
Al giorno d'oggi la sfida che affrontiamo quotidianamente nel rimanere al passo con i tempi non ci spaventa, ma ci rende ancora più consapevoli che il lavoro svolto finora e quello che verrà sarà denso di soddisfazioni. 

Contatta il negozio

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità dal mondo DIELLE Modus.

L'esperto risponde

Puoi sottoporre i dubbi e le domande che hai sui prodotti e i servizi Dielle Modus. Non esistare, siamo qui per consigliarti quelli più adatti alle TUE esigenze.

Richiesta cataloghi

CATALOGO CARTACEO. Richiedi il catalogo CARTACEO Dielle Modus, compilando il modulo online lo riceverai gratis a casa tua, in pochi giorni.