GALLI MOBILIFICO Milano

La nostra ditta ha origine all'inizio del secolo quando fu fondata da GALLI SERAFINO ( bisnonno degli attuali ). Dopo di lui i figli ALESSANDRO e GIUSEPPE (nonni degli attuali soci ) hanno seguito le orme del padre ampliando l'attività dandole così il nome di :"PREMIATA FABBRICA MOBILI F.LLI GALLI FU SERAFINO" . Da ditta a carattere strettamente familiare, i tre figli DI Alessandro e Giuseppe, SERAFINO, SANTINO E FELICE (genitori degli attuali soci ), l'hanno ulteriormente ampliata introducendo macchinari che hanno contribuito allo sviluppo del lavoro con l'assunzione di diversi dipendenti e la ditta fu allora chiamata "MOBILIFICIO FIGLI DEI F.LLI GALLI FU SERAFINO" , denominazione lunga ma che dava luce e metteva in risalto la lunga tradizione di falegnami che si tramandava da tre generazioni . ATTUALMENTE I SOCI DELLA DITTA CHE HANNO ABBREVIATO L’ORIGINARIA RAGIONE SOCIALE in "GALLI MOBILIFICIO S.N.C. DI PAOLO GALLI & C." SONO I FIGLI DI SERAFINO, SANTINO E FELICE, QUINDI LA QUARTA GENERAZIONE. La nostra attività fin dalla fondazione di inizio secolo è rimasta e si è svilppata a PALAZZOLO MILANESE ( Frazione di Paderno Dugnano ) negli stabili di ia Monte Sabotino al n° 44. Testimonianze della datata professionalità e tradizione sono evidenziate da alcuni collaboratori alle dipendenze per 36 anni ininterrottamente . Da segnalare la capacità nel tramandare la passione per il legno oltre che ai propri successori anche ai dipendenti, dei quali alcuni nel corso degli anni hanno dato vita a piccole e medie imprese nel settore del legno. I soci dell'attuale " Galli Mobilificio s.n.c. di Paolo Galli & C. " (iscritta dal 24.09.1954 al n° 457885 del registro ditte della CCIAA di Milano e al n° 239458 dell'albo imprese artigiane di Milano sono i pronipoti del fondatore Galli Serafino e si chiamano PAOLO, PIERO ,ROBERTO, MAURO E GIANNI GALLI. Nei nostri uffici è in bella mostra il diploma e la medaglia di bronzo vinta dal fondatore nell'ottobre del 1905 a Desio in occasione della manifestazione : "Esposizione e concorsi ", sotto l'alto patronato di S.E. il ministro T.Tittoni.

Contatta il negozio

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità dal mondo DIELLE Modus.

L'esperto risponde

Puoi sottoporre i dubbi e le domande che hai sui prodotti e i servizi Dielle Modus. Non esistare, siamo qui per consigliarti quelli più adatti alle TUE esigenze.

Richiesta cataloghi

CATALOGO CARTACEO. Richiedi il catalogo CARTACEO Dielle Modus, compilando il modulo online lo riceverai gratis a casa tua, in pochi giorni.