Letti matrimoniali

I letti matrimoniali sono il fulcro attorno al quale si sviluppa la progettazione della zona notte, con la perfetta integrazione dei sistemi Dielle Modus che consentono la creazione di configurazioni articolate e inedite.

 

I letti matrimoniali si distinguono per la particolare attenzione con la quale è curato il design di ogni singolo elemento del progetto. I programmi, proposti nelle finiture legno oppure imbottiti, hanno forme lineari e funzionali.

I letti attrezzati soddisfano le esigenze di comfort e spazio, con la possibilità di utilizzare i vani sotto il piano con cassettoni e zone di contenimento specifiche, per fare posto a tutto con la comodità di averlo a portata di mano.
 

Le collezioni tengono conto dell’ergonomia e delle esigenze estetiche, per la personalizzazione degli ambienti con colori attuali ed essenze anche inedite come quelle in EcoLegno, realizzate nelle varianti cromatiche Olmo Perla e Olmo Naturale.
 

I tessuti di rivestimento della Collezione Modus Notte sono proposti in attualissimi colori moda, in perfetto abbinamento con le essenze di sistema.

Scopri tutte le novità sul mondo dei letti matrimoniali Dielle Modus!

loading ...