Armadi

Le collezioni di armadi Dielle Modus hanno caratteristiche uniche che reinterpretano l’interior con forme, materiali e soluzioni innovative.

 

In alcuni casi gli armadi si trasformano in vere e proprie architetture a parete per creare ambienti di grande impatto estetico.
Da semplici guardaroba diventano elementi d’arredo polifunzionali con l’introduzione di vani hi-tech e box contenitori centrali, attrezzati con porta TV, parti a giorno e contenitori scarpiera liberamente posizionabili.

 

Gli armadi Dielle Modus dispongono di una varietà di pannelli ante battenti e scorrevoli  che si integrano alla perfezione con gli altri elementi di sistema. Le ante sono personalizzabili anche con diverse tipologie di maniglie da posizionare a piacere, per creare inaspettati giochi grafici.

 

Attraverso una selezione di finiture, essenze e motivi decorativi freschi e attuali, gli armadi danno vita a soluzioni uniche, mai scontate.
Così come per altri elementi della zona notte, in accostamento alle laccature e finiture tattili con effetti materici e sensazioni soft touch, sono disponibili le nuove essenze in EcoLegno realizzate nelle raffinate varianti cromatiche olmo perla e olmo naturale.

 

Cerca l’armadio più adatto alle tue esigenze e prova tutto il piacere di una scelta di stile!

loading ...